Lettori fissi

mercoledì 23 giugno 2010

Salpin 2010 5° e 6° tappa

Per queste due tappe ho ricamato quattro calze (una per ogni membro della nostra fantastica famiglia) utilizzando degli schemi della Jeremiah Junction pubblicati su un numero del 2003 della rivista Cross country stitching. L'omino di pan pepato è della principessa di casa.


La casetta per il padrone di casa.

Il gatto per mio figlio.


La casetta degli uccellini per me.


Le foto come al solito fanno pietà, ma io e la digitale non andiamo d'accordo. Non riesco mai a farle fare quello che voglio!




2 commenti:

Cia ha detto...

Molto molto carine Laura, complimenti!!!

Cia

Francesca G ha detto...

ma che belli sono!!! ma lo sai che la casetta con la neve e il micetto li ho ricamati anch'io qualche anno fa? troppo carini, complimenti!!!