Lettori fissi

lunedì 16 gennaio 2012

Si riparte

E cerchiamo, possibilmente di farlo alla grande.
Ecco qui la tappa di novembre del sal Lizzie Kate di Fiore.
Chissà se riuscirò a finirlo per la primavera di quest'anno....


Tappa di novembre anche per il sal J. Austen con Francesca Violetta...


E in questi giorni ho iniziato anche un ricamabile per il sal di Vale.
Tazze e teire.


Infine voglio mostrarvi cosa ho trovato oggi nella cassetta della posta. Questo bellissimo regalo di Emanuela. Sapendo che adoro leggere mi ha mandato questo bellissimo segnalibro con un gufetto meraviglioso.
E' stata una sorpresa graditissima, amo i libri e mi piacciono i gufi, meglio di così!

13 commenti:

*fiore* ha detto...

brava Laura è bello anche il tuo ricamo...
e si che ce la facciamo per il 21 marzo
yesss
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

Susanna ha detto...

Direi che tu sia ripartita veramente "alla grande!"
Ciao, a presto Susanna

Titti ha detto...

Dai dai che ti metti in pari!! bellissimo il segnalibro " gufettoso"

✿ Elena ✿ ha detto...

wow! sei ripartita alla grande! bellissimo anche il regalo!
baci Baci

Faby ha detto...

Ullallà quanti bei progetti hai in pista Laura...bravissima!
Ciao un abbraccio Faby

cri66 ha detto...

Quante belle cose, sei ripartita alla grandissima!!!!
cri

Patrizia ha detto...

ciao Laura
quanti lavori in programma per questo inizio d'anno!!! L'alfabeto di Lizzie Kate è bellissimo e ho iniziato anch'io a ricamarlo ... ma sono molto più in dietro di te!!!
a presto Patrizia

Emanuela ha detto...

Che onore essere sul tuo blog!!!!
Grazie! ...e tanti auguri anche a te!!!!!

roberta ha detto...

Finalmente ho ritrovato il tuo blog! Ma sono proprio sbadata, eh! Bellissimo il Lizzie Kate, nel ... ehm... 2035 li riuscirò a fare anche io?
Roberta

Country Nanny ha detto...

Certo che ce la farai!!! Anzi: ce la faremo e la nostra primavera sarà ancora più bella.
Bravissima Laura!

pippo1976 ha detto...

....wow quante xxx ! brava Laura !
dai, che l'anno allora è iniziato bene ...
tornerò per vedere i tuoi wip !
un abbraccio Luly

Mirta - Luce nel cuore ha detto...

Che meraviglia!!

Cara Laura sono tornata a visitare il tuo blog per la prima volta in questo anno ehhh
Il tempo del 2011 è ormai passato
e nello spazio dei ricordi sta per essere archiviato
ma il 2012 futuro è già presente
ed ogni attimo andrà vissuto intensamente.
Il mio augurio è che sia pieno di emozioni
ed il sorriso accompagni sempre le tue intenzioni
circondato da persone sincere
che sappiano offrirti solo sensazioni vere.

Francesca Violetta ha detto...

bravissima sei andata avanti anche con il ns tea!! ti seguo a ruota e la settimana prossima pubblico anche io la foto!
che carino il segnalibro con il gufetto!!!
baci e buon w e