Lettori fissi

lunedì 19 marzo 2012

Pigrizia

Un attacco di pigrizia acuta mi ha impedito di postare le foto dei miei ultimi lavori, ma non di lavorare, così per il sal Ricamabili con Vale ho preparato questo asciughino.
se volete una tazza di tè passate pure, vi aspetto.


Questa invece è la prima tappa del sal Mayflower Landing. ho finito anche la seconda, ma dovrete aspettare che riesca a fare una foto decente.
Mi piace un sacco questo quadro, i colori sono splendidi e faccio sempre molta fatica a riporlo quando finisco le tappe, meno male che domani Faby ci dirà cosa dobbiamo ricamare per la terza.

ho finito anche il sal Jane Austen. Adesso è dal corniciaio. Per settimana prossima dovrebbe essere pronto, così sarò felice di mostrarvelo.
Buona settimana a tutte.

10 commenti:

Titti ha detto...

Bello l'asciughino, ed anche il sal, a che ora per il thè?

Faby ha detto...

Bello tutto... anch'io ci verrei volentieri a bere un the quando posso venire???
Un bacione però te lo mando

mindcreativity ha detto...

bello sta venendo proprio bn!! a giorni lo inseriro' anche io!!

pat ha detto...

L'ASCIUGHINO....E' BELLISSIMO, COLORATO ED ALLEGRO...MI PIACE ASSAI
CIAO PAT

Susanna ha detto...

Bello, tutto molto bello Laura!
Ciao Susanna

Francesca Violetta ha detto...

sai che l'asciughino mi piace molto? bravissima!!! e anche il Mayflower vedo che procede alla grande!!
baci

cri66 ha detto...

Bravissima Laura e auguri in ritardo al tuo ometto!
cri

verderame ha detto...

che bei lavori,
ciao Marina

maris ha detto...

Ciao Laura! Passo di qui per farti un salutino :-)
Sei ancora in fase di "pigrizia"?
Comunque il tuo lavoro su questo asciughino mi piace molto!
Un bacione!

✿ Elena ✿ ha detto...

che belle crocette!
per fortuna la pigrizia non ha intaccato la tua creatività!
Baci Baci