domenica 11 maggio 2014

Firenze, 10 maggio 2014: II Raduno delle Crocettine Fuggiasche

E all'ombra dei fantastici monumenti di Firenza ci siamo ritrovate ancora una volta.
È stato bellissimo, chiacchiere, abbracci,coccole ricamose hanno fatto da cornice ad una giornata splendida. È come se non ci fossimo mai lasciate. 
Naturalmente al nostro incontro non poteva mancare la consueta lotteria. Per l'occasione avevo preparato due ricamini primaverili, confezionati poi in maniera diversa che sono adatica Susanna.



Io invece ho ricevuto questo bellissimo pennellino da Maria. Già appeso in casa mia dove tutti possono ammirarlo.

Ma i regali non sono finiti con il premio della lotteria. Sono arrivati segnalibri, matassine, caramelle e avvolgi filo,stoffe e citrouille, saponette....mi sembrava Natale.

E anche cose mangerecce: i gestori del ristorante in cui abbiamo abbiamo mangiato ci hanno regalato una bottiglia di vino mentre Susanna ci ha portato un vasetto di carciofini a testa preparati da lei.

Senza visitare negozi crocettosi sono riuscita comunque a spendere, perché da Daniela e Cristina mi sono fatta portare stoffa e riviste.


E per l'occasione abbiamo dato a Cristina i regali per la sua fantastica mamma, un centro tavola con cuori Parolin confezionato da Elisa (io però non ho ricamato i cuori perché se dovevano aspettare me per confezionarla stavano fresche, adoro Parolin ma non ne finisco uno),

 E un quadretto gufoso ricamato da me.

 Ma per me le sorprese non sono finite. Arrivati a casa mio marito e i miei turbolento figli mi hanno fatto trovare un nuovo e reader (l'altro ogni tanto scende in sciopero) e un ciondolo bellissimo a forma di gufo).
È stata decisamente una giornata fortunata!

Gli effetti speciali dell'amore di Angela Iezzi

  Descrizione   Ashley Morgan ha ventiquattro anni, una grande passione per i libri e pensa che il suo futuro sia già scritto: pre...