sabato 25 ottobre 2014

Nuovi acquisti

 
 
Non ho restistito a queste bellissime stoffe tinte a mano da Francesca Cuoreditela e come le ho viste le ho ordinate.
Ho acquistato tre pezze di Capricci Luccichini in cotone e  una fantastica pezza di lino rosa.
Già che c'ero poi, ho preso anche il kit casetta di Natale e Francesca mi ha regalato un bel pezzo di lino con una trama abbastanza grande per i miei occhi, scelta apposta per me dopo che ho chiesto di essere abbattuta se optavo ancora per tele da ricamo con trame molto piccole.
Se cliccate sul suo nome potete visitare il suo blog e vedere quante cose belle realizza con le sue manine.
 
 
Sto già pensando a come utilizzarle.

4 commenti:

Monique ha detto...

Effettivamente sono molto belle queste stoffine!
Corro a conoscere questo blog!
Kisses

Unknown ha detto...

Sempre troppo gentile! Un bacione.

cri66 ha detto...

Bellissimi acquisti :o) e ora sotto con le xxx!
Baci
cri

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

come già ti ho detto queste stoffine sono deliziose...
belli i colori dei tuoi acquisti...
buona giornata
Smack

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...