lunedì 25 gennaio 2016

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeggiava 10 anni di incontri.
 
Il loro I raduno si è svolto esattamente il 22 gennaio di 10 anni fa.
Io faccio parte di questo meraviglioso gruppo da pochi anni e mi trovo benissimo. Sono tutte molto brave e simpatiche e non finirò mai di ringraziare Cristina per avermi invitato a farne parte.
 
Per prima cosa sabato abbiamo letteralmente invaso il negozio "Il telaio povolaro" di Dueville in provincia di Vicenza, un vero paradiso per noi amanti delle crocette.
 
Tra schemi, lavori confezionati in modo superbo, tele, libri e matassine c'è veramente da impazzire.
 


 
Io mi sono letteralmente innamorata di questo armadietto portalavoro che farebbe proprio al caso mio.

 
Silvia, fantastica donna proprietaria del fantastico negozio ha preparato per  noi anche questi sacchettini di confetti per ricordare questo importantissimo anniversario. 


 
E questi sono i miei acquisti, bottoni, lini colorati e matassine.
Abbiamo poi pranzato insieme presso il ristorante Baffalo Grill  di Dueville tra risate e chiacchere.
E' stata insomma una bellissima giornata e ho già nostalgia di tutte le partecipanti.
Ce ne vorrebbero di più di giornate così.


4 commenti:

Susanna ha detto...

Una bellissima giornata tra amiche di xxx dunque. E che dire degli acquisti? Non ci bastano mai, eh Lauretta?
Buon inizio di settimana
Susana

cri66 ha detto...

Concordo con te, ce ne vorrebbero un sacco di giornate come questa che hai vissuto...
Un abbraccio
cri

roberta ha detto...

Acquisti splendidi, negozio come sempre invitante, grazie per la compagnia.
Roberta

George ha detto...

Bello ritrovarsi con persone che condividono un'idea, una passione, una cosa da portare avanti. Complimenti, non sempre si riesce a uscire dal proprio orticello.

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...