lunedì 15 marzo 2010

Voglia di primavera

Finalmente riesco a postare la foto di questo piccolo pannello realizzato per festeggiare l'arrivo della primavera.
La settimana scorsa non c'è stato verso di fare delle foto decenti, il cielo era sempre grigio e nuvoloso e si è messo pure a nevicare, come invocazione alla primavera ho anche cambiato lo sfondo al mio blog, preferendo delle simpatiche api ai poveri uccellini circondati dai fiocchi di neve, ma niente, il brutto tempo ha continuato a imperversare inclemente. Poi, finalmente sabato è arrivato il sole e oggi fuori si stava veramente bene, così ne ho approfittato subito, ed eccovi la mia ultima piccola creazione: un pannellino dove ho utilizzato stoffettine piene zeppe di fiorellini colorati, ce ne sono ovunque, nel cielo, nella casa e naturalmente sul prato, il tutto abbellito con bottoni colorati: un cane che fa la guardia, uccellini nel loro nido, un gatto che li osserva (speriamo che non se li mangi!) e un altro che se la dorme beato in un cestino (probabilmente ha già pranzato, speriamo non con degli uccellini!), e poi, perchè no, una pecorella che bruca l'erbetta fresca (in Irlanda questi simpaticissimi animali sono considerati un pò come degli animali domestici, non è raro vederle all'interno dei giardini di casa a mangiare tranquillamente), un utile annaffiatoio e un cuore di benvenuto per gli amici. Speriamo che il bel tempo continui perchè sto terminando dei piccoli lavoretti per Pasqua e mi piacerebbe fare le foto in giardino, quindi incrociamo le dita!

6 commenti:

Teresa ha detto...

molto molto carino questo pannello che annuncia la primavera.

connie ha detto...

Certo non ti si può accusare di averla chiamata sotto voce la Primavera ahahahahahahah.....bellissimo questo pannello!Un bacio

verderame ha detto...

è già primavera in questa splendida casetta, ciao Marina

Iulia ha detto...

che bello....sei bravissima..continua cosi..un abbraccio..Iulia

Unknown ha detto...

che bello...brava
ciao Pat

Pat - il pollaio ha detto...

un pannellino pieno,peino di particolari e così primaverile
pat

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...