domenica 21 novembre 2010

A proposito di Sal parte terza

Come mi ha fatto notare un carissimo amico questa mattina, è l'ottava domenica consecutiva che piove. E poi piove il lunedì, il martedì, il mercoledì...
Insomma, piove ormai quasi tutti i giorni. Impegnarsi nei lavori in corso diventa così quasi obbligatorio, un modo per passare il tempo, visto che uscire di casa con la pioggia è parecchio fastidioso, e io, da lavoratrice diligente che non si tira mai indietro, ne ho approfittato per terminare il cuscinetto per il Sal L-Da-Da.

Non ho decisamente utilizzato i colori consigliati, i Gloriana Hand Dyed Silk Floss, ma dei vivaci DMC, un bel verde 910 per la scritta e un rosso 816 per le bacche. Per la tela ho scelto un'Aida marmorizzata sempre della DMC.

Non si può di certo dire che non è natalizio!

Naturalmente il mio vasetto ha pensato bene di intrufolarsi e si è fatto fotografare subito nell'angolino natalizio che ho allestito nel mio studio.
E' proprio vanitoso e ogni occasione è buona per mettersi in mostra.
Il mio cuscinetto è inoltre la decima tappa del Salpin 2010, ancora due lavoretti e ho terminato anche questo sal!






10 commenti:

Aldina ha detto...

è davvero una delizia questo schema, mi piace tantissimo ed è proprio perfetto da crocettare per Natale, bellissimo anche il tuo ricamo
biz
Aldina

✿ Elena ✿ ha detto...

Molto bello!! Anch'io ho partecipato al sal di Iulia e l'ho finito ieri...approfittando anch'io della pioggia ormai incessante! :)
Baci baci

Dori ha detto...

decisamente natalizio! anch'io non ho utilizzato i colori suggeriti.Il tuo barattolino è piuttosto pieno, hai lavorato parecchio!
buona settimana Dori

ALESSANDRA ha detto...

lo trovo splendido e condivido la scelta dei colori, soprattutto perche' sono favorevole alla personalizzazione!!!

cri66 ha detto...

Bellissimo questo cuscinetto e dai che fra poco si decora casa!
Un abbraccio
cri

Marm ha detto...

Condivido la maniera di personalizzare i ricami con lo scegliere colori diversi. Veramente bello. Donatella

Dona ha detto...

Veramente bello e ultra natalizio! ^___*
Bravissima Laura.
Un abbraccio
Dona

fataltimone ha detto...

bellissimo,sei molto brava!

connie ha detto...

Tra un pò avrai bisogno di un blog a parte per metterci tutti i tuoi Sal......ingorda!!!!!!!!Baciotto forte forte...

vitadolce63 ha detto...

Bello-bello! Mi piace molto questo schema.....vorrei farlo anche io......Sai che fino ha fatto il 'ripieno' del mio barattolo dei fili?!!!Nell' interno dell' ultimo cuore confezionato!!!Kisses

Gli effetti speciali dell'amore di Angela Iezzi

  Descrizione   Ashley Morgan ha ventiquattro anni, una grande passione per i libri e pensa che il suo futuro sia già scritto: pre...