
E con questa bellissima immagine colgo l'occasione per augurare buon anno a tutte le persone che passano dalle mie parti.
Mi auguro che sia un anno pieno di creatività e crocette per tutti, ma sopprattutto un anno felice e sereno.
A presto.

Tu che ne dici Signore, se in questo Natale faccio un bell'albero dentro il mio cuore e ci attacco, invece dei regali, i nomi di tutti i miei amici?Un bellissimo grembiule delle telerie Fratelli Graziano, un chiudipacco fantastico a forma di cuore con un fiocchetto ricamato sul lino dalle sue manine d'oro, che invidia: il punto festone è perfettissimo (si può dire?), io non sono mai riuscita a farlo, matassine, una matita, piccole renne rosse e una cartolina con lo schema Rouge du Rhin che ha usato per ricamare a punto croce il grembiule.
La protagonista di questa storia è Tilda Semedimela. Tilda è una dolcissima topina bianca. Le piace molto cantare e per questo segue sempre le prove del coro della sua parrocchia. E' molto felice perchè sta arrivando il Natale, ma ahimè, alla vigilia i coristi si prendono tutti un bruttissimo raffreddore e per questo motivo non poossono cantare alla messa di mezzanotte. Tilda allora si ricorda di un'antica leggenda e....... con l'aiuto dei suoi amici la parrocchia avrà un coro speciale!Sabato 22 gennaio, insieme a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...