martedì 1 febbraio 2011

Vanità

Proprio così, anche le mucche sono vanitose.
Guardate un po' quanto impegno ci mette questa mucca per farsi bella!
Chissà poi dove deve andare....

Lo strofy è della DMC, come del resto anche lo schema.
Il sal ricamabili è proprio quello che ci voleva per smaltire tutto quello che ho in giro.
Nella foto sotto il ricamo si vede un pochino meglio, anche se le mie foto, comunque fanno sempre pena.
Prima o poi riuscirò a spuntarla sulla mia digitale,
ci mancava anche il riflesso del flash per renderle ancora più orrende!


12 commenti:

maris ha detto...

Deliziosa la tua mucca vanitosa :-)
non preoccuparti per le foto: si riesce lo stesso ad apprezzare il tuo lavoro, che è davvero bello!
Ciao ciao!
Maris

MEry ha detto...

che idea sfiziosissima!!!!
forte!
brava
mi piace moltissimo

Titti ha detto...

Non preoccuparti per le foto, si vede lo stesso che il ricamo è super bello, come la mucca d'altronde!!!

Cuore Antico ha detto...

Davvero carina :).
Debora

La Comtesse ha detto...

Davvero molto simpatico!!!
Loredana

Seguace di Gesù ha detto...

Laura nella fato si vede benissimo la tua simpatica mucca. Complimenti il ricamo è fantastico!

cri66 ha detto...

Troppo simpatica la mucchina!
Bacio
cri

ziamame ha detto...

Ciao Lauretta!
Non preoccuparti, la foto si vede molto bene, e come... e anche la mucca è molto simpatica.
Ti va di giocare un po': http://favoladellabotte.blogspot.com/2011/02/meme-io-e-i-libri.html
un piccolo meme dedicato ai libri.
Un bacione!

Dori ha detto...

bellissima e spiritosa questa mucca vanitosa!

Unknown ha detto...

che simpatica questa mucchetta vanitosa!!!!! a presto Antonella

Unknown ha detto...

ma che dolce che è.. lau..peggio delle mie non ponno esse! però una fotina in primo piano?

Pat - il pollaio ha detto...

come detto da Vale.........le tue mucche vanitose, con le mie miss mucche.........le dobbiamo portare al pascolo!!!
a presto
pat

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...