lunedì 21 marzo 2011

E' arrivata la primavera

E finalmente direte voi!
oggi c'è un sole splendido e un'arietta frizzante, si sta proprio bene. Dopo la grandinata di sabato è tornato il sole e già ieri i bambini hanno potuto giocare tranquillamente all'aperto senza problemi. Speriamo però che il bel tempo duri.

Oggi vi mostro una parte del sal stagioni JJ.

Avrei dovuto finire la primavera per oggi ma non ce l'ho fatta. Nelle ultime settimane ho avuto un po' di problemini di salute e ho abbandonato le crocette, infatti ho saltato anche la tappa del sal ufo e sono rimasta indietro anche per quanto riguarda gli altri sal e poi mi sono lasciata prendere dalla lettura, l'altra mia passione.
Comunque questo è quanto ho ricamato, è un quadro meraviglioso, adoro i JJ e anche se sono complicati la resa finale ripaga tutte le fatiche, il tempo impiegato e le difficoltà affrontate.

Qui è in compagnia del mio vasetto che a poco a poco si sta riempiendo di tanti fili colorati.

Vi auguro di trascorrere una splendida settimana insieme alle vostre crocette, alla prossima.

7 commenti:

Iulia ha detto...

sta venendo proprio bene..baci..iulia

le margheritine ha detto...

Sì, sono d'accordo con iulia, sta venendo proprio bene...non ho idea dello schema finale, ma vedendo l'inizio immagino il risultato finale!!!
Buona continuazione e buona primavera!!!
Adesso finalmente possiamo goderci qualche giornata di sole e soprattutto, si possono ricominciare le camminate in montagna!!!
Ciao ciao
Cri

La Comtesse ha detto...

Buona primavera e buone xxxx!
Loredana

Anonimo ha detto...

Buona Primavera a te, cara Laura!
Un bacione!
Complimenti per il tuo blog!
Arianna
www.ilfilodiarianna-ari@blogspot.com

Elena ha detto...

buona primavera anche a te e spero proprio che ti rimetterai al più presto!!
baci baci

Marta ha detto...

Che carina,mi sono sempre piaciuti i JJ con quell'aria così country,prima o poi farò anche io qualcosa del genere!!!Se vuoi,vieni a vedere i miei lavori su
http://lafarfalladicristallo.blogspot.com
Ciao,Marta.

Gabry B ha detto...

Molto bello, auguroni e ...buon proseguimento!
Buona domenica Gabry

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...