lunedì 29 agosto 2011

Regali

Oggi nella mia cassetta della posta ho trovato una bellissima sorpresa: una busta gialla, l'ho aperta e ho scoperto che conteneva questo bellissimo e profumatissimo sacchettino ricamato a mano da Tiziana del blog "Le magiche crocette" con cui partecipo al Sal JJ (il link lo potete trovare qua accanto). Me lo ha inviato per il mio compleanno ed è stato un regalo graditissimo anche perchè inaspettato e ha trovato subito un posticino sulla macchina da cucire della mia nonna nella mia stanza dei lavori.


Questi invece sono i ditali che mio marito mi ha comprato durante le vacanze trascorse a Jesolo. Mi ha regalato anche il cellulare nuovo.


Quello con il gufetto è il mio preferito.


In montagna invece, proprio il giorno del mio compleanno, il 13 agosto, la mia dolce metà con i miei adorabili e pestiferi figli, mi ha fatto trovare questi simpaticissimi gufetti di legno e una penna (sempre a tema).



Non sono adorabili?

8 commenti:

Susanna ha detto...

Tutti regalini molto teneri, Laura!
Buona serata Susanna Cerere

Titti ha detto...

Ciao Laura,purtroppo le vacanze sono finite! Sono contenta che il mio pensierino ti sia piaciuto, è una piccola cosa!Bellissimi i ditali e i regali che hai ricevuto,il ditale con il gufo mi piace un sacco e le foto sono splendide!

cri66 ha detto...

Carinissimi i regali e io sono decisamente di parte per i gufetti, sono adorabili!
cri

Elena ha detto...

Ma quanti bei regali! è stata un'estate ricchissima! il ditale con il gufo è davvero bellissimo!
Baci Baci

Francesca Violetta ha detto...

Laura anche se sono passati tanti giorni ti faccio comunque tantissimi auguri di buon compleanno!!!! e Titti è stata dolcissima a mandarti il suo pensierino!
e che dire dei regali gufeschi di figli e marito? bellissimi!!! il ditale con il gufo poi è unico!!
a prestissimo!!

Unknown ha detto...

ma che dolci questi gufetti. fortunata!
ros

Unknown ha detto...

bellissimi i tuoi ditali...quello con fugo poi !
ciao Pat

Anto:o) ha detto...

Oh sì sono tutti bellissimi!!
Anche io amo i gufi...sono molto simpatici vero?

Baciotto
Anto:o)

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...