lunedì 10 ottobre 2011

Salmania

Finalmente sono riuscita a fare una fotografia non troppo indecente alla prima tappa del mio sal Lizzie Kate che sto facendo con Fiore e Pat del gruppo Crocettine Fuggiasche.


 Si tratta dello schema "Spring Alphabet", bellissimo e coloratissimo come sono di solito gli schemi di LK.
Mi sto divertendo un mondo a ricamarlo e non vedo l'ora di riprenderlo in mano per la seconda tappa.
Nella foto sotto invece potete ammirare lo splendido ditale che mi hanno regalato.


Il ditale viene dalla Cantabria, regione autonoma della Spagna.
Il decoro rappresenta un simbolo celtico relativo al culto del Sole e della Luna.
Il simbolo è riportato anche sulla bandiera della regione.

E per ultimo, auguri al mio cucciolo di buon onomastico, oggi è San Daniele.

9 commenti:

Patrizia ha detto...

ciao Laura
che meraviglia ... l'alfabeto di LK mi piace un sacco!!! avrei tanta voglia di farlo anch'io, ma quello che manca è sempre il tempo!!!
Che carino il ditale ... e tanti auguri al tuo Daniele
Un abbraccio Patrizia

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

ma che belloooo...e non dire piu che non ti riesce fare le foto...
fiore

Maria Forner ha detto...

E brava Lauraaaaaaaaaaa!!!!!!!! sempre belli i LK!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao sono croccheta questo è il mio nuovo blog in fase di costruzione a presto http://croccheta-milleidee.blogspot.com/

Titti ha detto...

Bellissimo e colorato il tuo ricamo e molto bello anche il ditale! Auguri al tuo Daniele!

Elena ha detto...

titolo proprio azzeccato! quella dei sal è proprio una mania! :D
auguri al tuo cucciolo!
Baci Baci

clara ha detto...

Questo alfabeto è davvero bello. Finito sarà uno spettacolo.
Clara

Unknown ha detto...

mi piace il ditale...ero passata per vedere gli acquisti in fiera..ma e' troppo presto...ripassero'
ciao Pat

Anonimo ha detto...

Hola soy de Cantabria, y te queria decir que Cantabria no es una zona del pais vasco .El pais Vasco y Cantabria son dos regiones!!Encontre tu blog por casualidad, y me fue curioso ver tu equivocaciòn, un saludo Carmen de Cantabria .Espero que comprendas el español ! benmin67@hotmail.com

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...