Lettori fissi

martedì 1 ottobre 2013

Altri regali

Le mie amiche fuggiasche continuano a viziarmi. Da mena uno splendido schema (già usato, ma non posso mostrarvi cosa ho fatto) e matassine DMC.

 
Altre matassine da Daniela ( con una bella stoffina da usare per i miei lavoretti patchwork), da Fiore e Antonella.

 
Da Elisa invece matassine DMC, stoffina gufosa e uno splendido segnalibro che si trova già nel libro che sto leggendo.

 
Grazie mille carissime amiche non solo per i regali che mi avete fatto, ma anche per la vostra compagnia.Senza di voi le mie giornate sarebbero vuote.

4 commenti:

Susanna ha detto...

Oh cara Lauretta se le riempiamo bene le giornate delle Fuggiasche! ;)
Che bei regalini....
Baciotto Susanna

cri66 ha detto...

Tante coccole meritate :o) Auguri Laura!
cri

Elena ha detto...

Quanti bei regali! chissà cosa creerai di bello!
Baci baci

Patrizia Valle ha detto...

visto che ti coccoliamo con affetto?
bacioni Pat