mercoledì 11 novembre 2009

Gli amici del bosco

Finalmente nei giorni scorsi sono riuscita a finire il primo quadretto della serie "Gli amici del bosco" di Renato Parolin.
Per le prossime settimane ho deciso di occuparmi dei numerosi Ufo che girano per casa, anche perchè ne vorrei finire qualcuno prima di iniziare il Sal di Pat, non solo, questa settimana ho anche l'incontro con le Sunflowers e poi devo decidermi a fare qualcosa per il Natale che è alle porte.
Per questo motivo gli altri due quadretti della serie dovranno aspettare per un pò, anche se sinceramente mi dispiace visto quanto sono belli, ma, detto tra noi, forse è meglio portare avanti i lavori dimenticati nel cassetto, altrimenti si finisce con l'accumularne veramente troppi, non voglio arrivare al prossimo autunno con ancora tutti i lavori del mio elenco da finire.


4 commenti:

Pattythemoon ha detto...

Ciao Laura, grazie per essere passata nel mio blog, ti metto subito tra i miei preferiti, così ti seguirò più da vicino...non vedo l'ora di iniziare questo sal...
a presto Patrizia

Patrizia ha detto...

Ciao Laura
grazie per essere passata e complimenti per il ricamo è veramente bello
a presto Patrizia

Marm ha detto...

Delizioso il ricamoparolin !Siamo amiche di sal perciò a prosto cominciare. Donatella

BabyLightMyWay ha detto...

Ciao Laura!
Grazie di essere passata dal mio blog! Anche se i nostri blog hanno più o meno la stessa "età" vedo che hai scritto molto di più! Ti faccio i complimenti perchè i tuoi ricami sono veramente molto belli (non come i miei T_T)!
Per quanto riguarda gli U2 ... l'anno scorso sono andata al concerto a Milano (ho ancora gli occhi che brillano!!!) e vorrei andarci anche il prossimo anno (a Torino!) (è amore folle!!!) ma ora come ora ho un po' troppe spese per la casa quindi non so se riuscirò a comprare i biglietti!
Continuerò a seguirti!
Ciao ciao, Elisa!

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...