sabato 2 gennaio 2010

Si parte!!!

Oggi crocettinaricamina ha dato l'ok per partire con il quasi sal Parolin e quindi ho preparato tela, colori e schema per iniziare a lavorare nel pomeriggio. Dato che il sal termina il 27 dicembre ho pensato di dividere il lavoro in tre tappe: 1° cuore da gennaio ad aprile, 2° da maggio ad agosto, caldo permettendo, 3° cuore da settembre a dicembre.

Insieme al materiale per questa divertente avventura ho preparato un barattolo dove ho intenzione di raccogliere i rimasugli di filo dei lavori del 2010. Voglio vedere se riesco a riempirlo tutto. Sì, lo so, starete pensando che non ho niente da fare, ma volevo riutilizzare per i miei lavori questo vasetto che in origine conteneva dei sali da bagno e poi in questo modo non lascio più in giro i vari pezzetti di filo che in genere finiscono con l'appiccicarsi alle giacche o ai vestiti. Ormai tutti sanno che lavoro molto a punto croce proprio per questo motivo.
Adesso corro a crocettare, non vedo l'ora di iniziare e


buone crocette a tutte!!!

1 commento:

pat ha detto...

ho dato una mezza parola a partecipare anch'io a questo SAL ma ultimamente non trovo nessun schema di Parolin che mi attiri particolarmente
Comunque vedremo....
ciao Pat

Gli effetti speciali dell'amore di Angela Iezzi

  Descrizione   Ashley Morgan ha ventiquattro anni, una grande passione per i libri e pensa che il suo futuro sia già scritto: pre...