giovedì 29 aprile 2010

3° e 4° tappa Salpin 2010

Finalmente sono riuscita a fare una foto quasi decente ai due lavori che ho confezionato per il Salpin 2010. Il cuscinetto a punto croce (che nella foto si vede appena) è della Little House e l'ho trovato sulla copia del 2006 di Christmas Ornament, il secondo invece è fatto con la tecnica del patchwork e ho utilizzato la figura della stella a 4 punte, chiamata "stella dell'amicizia".

E' quasi pronta anche la tappa di maggio, ma purtroppo in questi giorni sono stata colta da un attacco di pigrizia acuta e non l'ho ancora confezionato, non solo, mi sono accorta di non aver ancora pubblicato la foto della seconda tappa del Sal Lhn che ho finito più di un mese fa.
Va bene che il proverbio dice Aprile dolce dormire ma mi sa che ho esagerato un pò....

5 commenti:

Cia ha detto...

Bellissimo quel cuscinetto ricamato! Ma anche quello in patchwork è venuto proprio bello, ottimi salpin! ^_^

Cia

Teresa ha detto...

tranquilla anche io ho lasciato arretrate le tappe di Marzo e Aprile, ma si sa le tappe di questi ricami Natalizi si fanno dure ora che è arrivato il sole. Bellissimi i tuoi lavori.

Valentina ha detto...

belli belli..... anch'io mi sono un pò persa....ma qualcosina ho fatto, ora metto foto sul blog
buona domenica

Francesca Violetta ha detto...

ma che brava anche con il patichwork!! bellissimi tutti e due!
ciao
francesca

Unknown ha detto...

eccoli! non li avevo ancora visti.. ma deliziosi tutti e due..ma lastellina è carina carina

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...