sabato 3 aprile 2010

Un premio graditissimo

Patrizia, del blog http://Lavorettienonsolo.blogspot.com mi ha assegnato questo premio e io sono felicissima di ritirarlo.
Allora, devo elencare 10 cose che mi rendono felice:
1) I miei figli;
2) Mio marito;
3) I miei familiari;
4) L'autunno;
5) L'atmosfera del Natale;
6) Lavorare a punto croce;
7) Ascoltare il canto degli uccellini al mattino;
8) Il suono delle campane;
9) leggere;
10) Ascoltare la mia musica preferita.
Ora dovrei scegliere 10 blogghine a cui passare il premio. Siccome in questi mesi ne ho conosciute tante, tutte simpaticissime e tutte bravissime, la scelta diventa veramente difficile, quindi ho deciso che chiunque di loro passerà dalle mie parti potrà prendere il premio. In questo modo non farò nessuna differenza e accontenterò tutte.

1 commento:

Francesca Violetta ha detto...

buona Pasqua anche a te!!
francesca

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...