lunedì 25 ottobre 2010

Staffetta dell'amicizia


Due amiche blogghine, Erica (http://bryceshouse-eri.blogspot.com/) e Michela (http://illaboratoriodelcucito.blogspot.com/) mi hanno invitato a partecipare alla staffetta dell'amicizia.

Le regole sono le seguenti :


a) Creare un post inserenso il logo della staffetta e invitare 14 blogghine che si vuole conoscere meglio.


b) Postare le 8 domande qui di seguto.

c) rispondere alle domande.

1) Quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?
La maestra, e per un pò e stato così, poi ho scoperto che fare la mamma a tempo pieno era molto più bello.

2) Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
Candy Candy e Goldrake.

3)Quali erano i vostri giochi preferiti?
I classici giochi da femminucce: Barbie, bambole e pentolini.

4) Quale è stato il vostro compleanno più bello e perchè?
L'undicesimo perchè mi hanno regalato Piccole donne, il mio libro preferito.

5) Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
Fare un lungo lunghissimo viaggio negli Stati Uniti, finire tutti i miei Ufo, conoscere dal vero qualche amica blogghina.

6) Quale è stata la vostra prima passione sportiva e non?
Il nuoto.
Odio il calcio e le persone che litigano per colpa del calcio.

7) Quale è stato il vostro primo idolo musicale?
Bono degli U2

8) Quale è stata la cosa più bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?
In casa mia quando ero piccola i doni li portava Gesù Bambino.
A cinque anni chiesi la tastiera per imparare a suonare e arrivò. Immaginate la mia contentezza! E' stata con quella piccola pianola che ho imparato a suonare. Ora non funziona più e mio marito me ne ha regalata una nuova lo scorso Natale.

Ringrazio chi a pensato a me e lascio a ciascuna di voi la possibilità di raccogliere il testimone.
Buona settimana a tutte.

3 commenti:

cuori e perline ha detto...

Che bello , Laura, può sembrare banale, ma in realtà questi "giochi" servono per conoscersi meglio!
Chissà che un giorno non ci incontriamo dal "vero" Ah aha ah
Annamaria
ps anch'io amavo piccole donne , mi vedevo assomigliante a Jo.... e poi sai che anch'io ho imparato a suonare da piccola e mio marito un anno fa mi ha regalato una tastiera?!

Patty ha detto...

Ciao Laura grazie del tuo commento e complimenti per il tuo blog.

Country Nanny ha detto...

Anche io adoravo Candy e Goldrake! Peccato che non li trasmettano più :(
Bacioni,
Elisa

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...