venerdì 22 giugno 2012

Pianino pianino.......

Arrivo anch'io.
Questa è la quarta tappa del sal Lhn di Faby.
E' quasi pronta anche la quinta, purtroppo con il caldo che fa ho poca voglia di crocettare, se poi ci aggiungiamo il fatto che ho finito un colore e che per comprarlo devo farmi sette Km in macchina....
vi lascio immaginare.
Qui da me non c'è più nemmeno una merceria che abbia i Dmc.
       Ma si può?    
                              

Questa invece è la quinta tappa del sal Tiag di Antonella. Sta venendo così bene che non vedo l'ora di terminarlo. Ci sono tantissimi cambi di colori, ma poi l'effetto finale ripaga di tanta fatica.


Speriamo però che il caldo rallenti la sua morsa e mi permetta di andare avanti con i lavori, altrimenti resto troppo indietro.


8 commenti:

roberta ha detto...

Mi piace soprattutto il sal TIAG, bravissima.
Roberta

Faby ha detto...

che belli Laura...anche con il caldo continui a produrre...bravissima!!!
Un bacione Faby

Anto:o) ha detto...

Sono sempre più belli questi due ricami!!
Bacio
a
Anto:o)

Susanna ha detto...

Laura sono entrambi lavori molto belli. Sul fatto di xxx con difficoltà per il caldo eccessivo... ah se ti capisco!
Un baciotto e buona domenica
Susanna

Elena ha detto...

chi va piano va sano e va lontano! anche se il caldo ti rallenta vedrai che ce la farai!
Baci Baci

cri66 ha detto...

Complimenti per gli avanzamenti Laura e grazie per il tuo commento al mio ultimo post, mi sa che su certe cose ci capiamo al volo!
Un abbraccio
cri

Unknown ha detto...

entrambi bellissimi come ricami
aspetto la fine allora
ciao Pat

Barby1975 ha detto...

Bellissimi i tuoi ricami :))
Anche io con questo caldo fatico a ricamare :(
Per fortuna oggi c'è un pò di arietta chissà che riesca a portare avanti qualcosa

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...