mercoledì 11 luglio 2012

Un po' di tregua

Finalmente! In questi giorni l'aria si è un pochino rinfrescata e così sono riuscita a prendere in mano le mie amate crocette che iniziavano veramente a mancarmi.
Ho completato la seconda tappa del Sal Polveroso.

A proposito di polvere: con le finestre aperte ne entra un sacco. Ci si potrebbe scrivere anche la Divina Commedia. Naturalmente stare perennemente con lo straccio in mano non serve a niente!
Sigh.



E ieri sera ho iniziato anche un piccolo ricamino per Halloween.
Su un Aida 72 con un Dmc Variation sta prendendo forma......
Non ve lo dico.
Lo vedrete alla fine.



Vi lascio con la speranza che arrivi un po' di pioggia.
I giardini ne hanno veramente bisogno.

7 commenti:

Susanna ha detto...

E mentre facciamo tutti la danza della pioggia (sperando poi che non diventino nubifragi - non c'è mai una via di mezzo!) intanto cara Lauretta ci godiamo questi tuoi bei lavori.
Baciotto Susanna

Faby ha detto...

Bellissimo il sal polveroso...e sono curiosissima di vedere cosa verrà fuori dall'altro schema...un bacione Faby

Quattrocrocette ha detto...

Non mi parlare di polvere con gli operai sull'uscio di casa .... non spolvero più, ma ricamo eccome!!!
E' davvero carinissimo, nonchè velocissimo, questo ricamo e sono curiosa anch'io di vedere cosa esce dall'altro.
Buona giornata
Margherita

Francesca Violetta ha detto...

bravissima Laura! sono proprio curiosa di sapere quale schema di halloween stai ricamando, già dalle crocette che hai messo mi sembra molto bello e conoscendo i tuoi gusti non potresse essere il contrario!
baci e spero anche io in un po' di pioggia ma soprattutto in un calo delle temperature, qui ancora si muore di caldo....

Niky ha detto...

Ciao Laura,
belli tutti i tuoi lavori era da un po'che non passavo a trovarti,e ho trovato tante cose carinissime!
Niky

cri66 ha detto...

Brava Laura, continua così e lo schema di halloween mi incuriosisce assai :o) Spero nella pioggia anche io, ma di quella che porta un po' di refrigerio, non delle due gocce che portano solo più umidità...
Buon we
cri

Milena ha detto...

Io sono in standby con il ricamo ...... quando fa caldo proprio non ci riesco.
Buon fine settimana.
Milena

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...