lunedì 12 novembre 2012

7° Extreme Stitching Weekend: io c'ero parte I

Ho passato un weekend meraviglioso. Sono stata invitata da Vale e Lara a partecipare al 7° ESW.
Venerdì pomeriggio insieme a Luana, Nicky e Pa ho raggiunto la locanda "I Ciar" a Ceratello in provincia di Bergamo per trascorrere 3 giorni meravigliosi a crocettare e a chiaccherare insieme a tante crocettine provenienti da diverse regioni d'Italia.  Ad accoglierci c'erano le organizzatrici, Valentina e Lara, due ragazze simpatiche e molto gentili che mi hanno fatto sentire subito a mio agio (era la prima volta che partecipavo) e che ci hanno riempito di regali.
In camera abbiamo trovato una lettera di benvenuto e una busta contenente del materiale per realizzare una pochette molto carina a tema: il nostro ESW era dedicato ai dolcetti. Alla sera invece ci hanno fatto trovare una spilla e dei Marshmellow che non potete vedere nella foto perchè li ho mangiati subito!
Ci hanno regalato anche un portachiavi  a forma di Donut e alla lotteria ho vinto un altro portachiavi sempre a forma di dolcetto.
Meno male che non contengono calorie!


Ci hanno donato anche due schemi: uno disegnato da Valentina e uno da Silvia del Telaio Povolaro.
Lo schema di Valentina è dedicato naturalmente ai dolcetti!


Questo quadretto invece era il mio regalo per la lotteria: ognuna di noi doveva preparare qualcosa: io ho fatto incorniciare alcuni dei miei ricami e ho scelto questo.
Insieme al quadro c'erano degli charms, un po' di bottoncini, matassine Dmc e Crescent Colours.
Lo ha vinto Laura.


Io invece mi sono aggiudicata una bellissima scatola confezionata da Barbara al cui interno ho trovato un'agenda e un paio di forbici.
Il ricamo è splendido.


Ho molti altri regali da mostrarvi, ma non so come mai non riesco a caricare le foto. Ci penserò domani.

6 commenti:

Nonna Ardelia ha detto...

Ma che belle cosucce ricevute e date.
Comunque la cosa più bella è trovarsi con tutte queste amiche a xxx.
Cris

Anonimo ha detto...

Aspettavo con curiosità di leggere il post relativo a questo ESW!!! sai che dovresti essere la prima ad averlo fatto??? Aspetto di vedere le altre foto.
Bella esperienza che prima o poi mi piacerebbe tanto fare.
Patrizia (ho avuto il piacere di "pescare" il Tuo cuscino al primo raduno delle crocettine lombarde di Desio dello scorso anno)

Maria Forner ha detto...

Wowowowowowow!!!!!! magnifica la scatola e bello il dono che hai portato tu :o))))

Cinzia Ceccolin ha detto...

Proprio un bel fine settimana, e quante cose avete creato, fatto e condiviso:-) Sicuramente una bellissima esperienza!! Complimenti Laura :-) e aspettiamo le prossime foto:-) anche a me a volte nel post non me ne fa caricare più di un tot... forse perchè le foto sono troppo grandi:-) almeno credo, un abbraccio

La Comtesse ha detto...

Ma che bella iniziativa!!!!
Davvero bello crocettare e chiacchierare insieme!
Loredana

Susanna ha detto...

Lauretta.... il Paradiso esiste allora! Ah che darei per crocettare in piacevole compagnia due-tre giorni! E che bei doni, caspita!
Aspettiamo la seconda parte del resoconto.
Baciotto Susanna

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...