martedì 13 novembre 2012

7° Extreme Stitching Weekend Parte II: io c'ero!

Oggi vi mostro i fantastici regali che ho ricevuto all'Extreme.
Roberta mi ha donato un portaritratti in legno, Carmen una calamita blu a forma di Cameo e Anna un portachiavi di stoffa a forma di casetta.


Faby dei gessetti profumati, Arianna degli charms molto carini (su quello rotondo ci sono dei gufetti!) e Donatella un biscotto che meno male  non si può mangiare, altrimenti, dato il suo aspetto invitante, non sarebbe arrivato a casa!


Il righello con custodia, su cui si può leggere la frase "Crocettina per scelta casalinga per necessità" invece mi è stato donato da Roberta e Barbara, il cuore da Pat e Daria e il puntaspilli Broderie Suisse da Rossella.


La caramella di stoffa, che ahimè conteneva degli ottimi cioccolatini (veri questa volta!) mi è stata regalata da Ilaria e Luisa, la candela profumata con il chupa chups da Nicky, il vasetto di marmellata da Serena, i bottoncini da Laura e la scatola di seta bozzolo con le forbicine da Nicky, Pa, Vania e Olga.



Se devo essere sincera non mi aspettavo proprio di festeggiare il Natale in anticipo. Sono state tutte molto gentili.
E poi, che lavori! Uno più bello dell'altro. Tra punto croce e ricamo creativo ho visto delle meraviglie.
Sono tornata a casa con tanta voglia di fare.
Ogni tanto ci vuole qualche incontro per darsi una ricaricata. Ricamare in compagnia è sempre un incentivo a fare di più, infatti ho quasi finito un ricamo di Natale iniziato l'anno scorso che ha rischiato di diventare un ufo perchè fatto sul lino.
Grazie ancora a Valentina e Lara per avermi invitato e grazie anche a Manuela e Giovanni che ci hanno ospitato nella loro locanda. Con la loro gentilezza mi hanno fatto stare proprio bene, per non parlare della loro cucina: ho mangiato talmente tanto e talmente bene che pensavo di essere aumentata di 5 Kg, invece niente. Avrò consumato tante calorie ridendo e crocettando? Se è così bisogna ripetere presto l'esperienza!

6 commenti:

Faby ha detto...

Che bello Laura averti conosciuta sei molto simpatica...e hai ragione questo week end è stato bellissimo...un abbraccio Faby

roberta ha detto...

Decisamente un fine settimana ricchissimo!
Roberta

Susanna ha detto...

Dunque Laura una piacevolissima esperienza la tua! E poi quante coccole hai ricevuto dalle amiche di xxx
Un abbraccione Susanna

*fiore* ha detto...

bellissimi questi due post Laura...e molto bello tutto quello che hai ricevuto...belle giornate eh!! ^_^

syl ha detto...

Mi sono appena imbattuta nel tuo blog e mi piace da matti! Bellissimi lavori, complimenti!

Francesca Violetta ha detto...

ma che bello, Laura, ci sei andata anche te!!! sono proprio contenta che ti sia divertita e che sia stata una bellissima esperienza da ripetere! per me resta un sogno!
baci
francesca

Gli effetti speciali dell'amore di Angela Iezzi

  Descrizione   Ashley Morgan ha ventiquattro anni, una grande passione per i libri e pensa che il suo futuro sia già scritto: pre...