martedì 13 novembre 2012

7° Extreme Stitching Weekend Parte II: io c'ero!

Oggi vi mostro i fantastici regali che ho ricevuto all'Extreme.
Roberta mi ha donato un portaritratti in legno, Carmen una calamita blu a forma di Cameo e Anna un portachiavi di stoffa a forma di casetta.


Faby dei gessetti profumati, Arianna degli charms molto carini (su quello rotondo ci sono dei gufetti!) e Donatella un biscotto che meno male  non si può mangiare, altrimenti, dato il suo aspetto invitante, non sarebbe arrivato a casa!


Il righello con custodia, su cui si può leggere la frase "Crocettina per scelta casalinga per necessità" invece mi è stato donato da Roberta e Barbara, il cuore da Pat e Daria e il puntaspilli Broderie Suisse da Rossella.


La caramella di stoffa, che ahimè conteneva degli ottimi cioccolatini (veri questa volta!) mi è stata regalata da Ilaria e Luisa, la candela profumata con il chupa chups da Nicky, il vasetto di marmellata da Serena, i bottoncini da Laura e la scatola di seta bozzolo con le forbicine da Nicky, Pa, Vania e Olga.



Se devo essere sincera non mi aspettavo proprio di festeggiare il Natale in anticipo. Sono state tutte molto gentili.
E poi, che lavori! Uno più bello dell'altro. Tra punto croce e ricamo creativo ho visto delle meraviglie.
Sono tornata a casa con tanta voglia di fare.
Ogni tanto ci vuole qualche incontro per darsi una ricaricata. Ricamare in compagnia è sempre un incentivo a fare di più, infatti ho quasi finito un ricamo di Natale iniziato l'anno scorso che ha rischiato di diventare un ufo perchè fatto sul lino.
Grazie ancora a Valentina e Lara per avermi invitato e grazie anche a Manuela e Giovanni che ci hanno ospitato nella loro locanda. Con la loro gentilezza mi hanno fatto stare proprio bene, per non parlare della loro cucina: ho mangiato talmente tanto e talmente bene che pensavo di essere aumentata di 5 Kg, invece niente. Avrò consumato tante calorie ridendo e crocettando? Se è così bisogna ripetere presto l'esperienza!

6 commenti:

Faby ha detto...

Che bello Laura averti conosciuta sei molto simpatica...e hai ragione questo week end è stato bellissimo...un abbraccio Faby

roberta ha detto...

Decisamente un fine settimana ricchissimo!
Roberta

Susanna ha detto...

Dunque Laura una piacevolissima esperienza la tua! E poi quante coccole hai ricevuto dalle amiche di xxx
Un abbraccione Susanna

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

bellissimi questi due post Laura...e molto bello tutto quello che hai ricevuto...belle giornate eh!! ^_^

syl ha detto...

Mi sono appena imbattuta nel tuo blog e mi piace da matti! Bellissimi lavori, complimenti!

Francesca Violetta ha detto...

ma che bello, Laura, ci sei andata anche te!!! sono proprio contenta che ti sia divertita e che sia stata una bellissima esperienza da ripetere! per me resta un sogno!
baci
francesca

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...