domenica 7 luglio 2013

Un pacco

E' arrivato venerdì pieno di cosette molto carine.
Un lino favoloso e delle perline per un sal a cui parteciperò insieme ad alcune fuggiasche e che partirà dopo Natale.
Diciamo che mi sono portata un po' avanti.....
ma chi resiste a Casa Cenina?

 
Uno schema che tante crocettine hanno già ricamato e che mi piace tanto.

 
E poi filati.
Matassine per il ricamo classico tutte delle sfumature di blu e azzurro che mi piacciono tanto

 
E poi gli sfumati di Nina.
Alcuni ho già in mente come utilizzarli.
 
 
Altro materiale arriverà prossimamente.
Non vedo l'ora.

6 commenti:

Faby ha detto...

Bellissimi i tuoi acquisti...le matassine di Nina mi fanno prudere le mani...un abbraccio Faby

roberta ha detto...

Io sono in dirittura d'arrivo con En retard e ti dico che è davvero piacevole da ricamare. Ma sono curiosa di scoprire a che ti serviranne quelle belle perline e tutti quei favolosi azzurri.
Perché gli acquisti ricamosi ci affascinano, incuriosiscono, intrigano e stuzzicano sempre?
Roberta

Susanna ha detto...

Perline...dopo Natale....chissà cosa combinerà la nostra Lauretta? ;)
Bacio Susanna

Elena ha detto...

hai detto bene: chi resiste a casa cenina??? :D
Ottimi acquisti!
Baci Baci

Titti ha detto...

Gli acquisti sono bellissimi, e aspetto di vedere come li utilizzerai!!

Patrizia ha detto...

ciao Laura
che meraviglia lo schema!!! ogni giorno vedo così tante meraviglie che vorrei avere più tempo per fare tutto, ma poi le giornate volano e i punti messi nel ricamo sono pochi!!!
buona settimana Patrizia

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...