sabato 28 novembre 2009

Quasi Sal Parolin

Ho deciso di partecipare al Quasi Sal di Parolin di crocettinaricamina.
Le regole sono semplici, si sceglie uno schema a piacere di Parolin, io ricamerò Le stagioni del cuore, si devono postare almeno 5 foto del lavoro, si inizia a ricamare a gennaio e bisogna finire per il 27 dicembre 2010.
Mi auguro di riuscire a rispettare tutte le regole, purtroppo temo già le stagioni estive: soffro da matti il caldo e da maggio a settembre lavoro sempre molto poco. Mi sa che passerò questi mesi nell'unica stanza di casa dove ho l'aria condizionata, oppure mi trasferirò sul cocuzzolo di una montagna al fresco.

7 commenti:

Amalia ha detto...

Ciao,
sono Amalia e vengo dal blog di Connie, ho letto di questo sal di Parolin, mi sai indicare il link al blog? Adoro Parolin!
Ciao!

Unknown ha detto...

beh magari potrei farci un pensierino
che dici?
ciao Pat

Iulia ha detto...

anche io partecipo al sal di parolin..quanti sal abbiamo insieme?ehehehe...grazie per il premio...l'ho prelevato e postato..un abbraccio..Iulia

Iulia ha detto...

grazie mille...avevo già visto ieri che mi avevi votato e ti ringrazio.perchè io neanche mi ero fatta pubblicità..me lo ha consigliato sabrina...il ricamo per il sal l'avrei deciso..o meglio sono indecisa tra enigma e la natura è bella...belli tosti ma meravigliosi...e secondo me in un anno ce la si fa...

Unknown ha detto...

Sono passata di qui per caso e ho scoperto che abbiamo tante cosa in comune, e sì anch'io come te amo leggere, amo il punto croce, amo gli animali, infatti in casa ho 2 gatti e un cane e mi piace anche passeggiare nelle stradine di campagna.
Verrò a sbirciare il tuo Sal spero non ti dispiaccia.
Un salutone
Eleonora

Unknown ha detto...

devo cercare uno schema che mi attiri e poi ti faccio sapere, scusa ma in questo periodo sono un po' sotto sopra
ciao Pat

nonnAnna ha detto...

Grazie Laura per aver pubblicizzato il mio blog...spero che tante come te partecipino anche alla mia piccola inchiesta "Le FAVOLE nella mia infanzia" sono curiosa di scoprire cosa ne viene fuori...il 6 gennaio si vedrà!!!
Ho notato di avere tante cose in comune con te, tra le altre i gufi che ritengo saggi... tanto che gli ho dedicato una favola (Il nuovo anno scolastico) se ti va leggila nel mio blog.
(nella mia imbranataggine ti avevo ringraziato nel blog CLUB CREATIVO...devo scoprire meglio cos'è...adesso mi posto il tuo tra quelli che seguo)
Tante serene giornate a tutti
nonnAnna

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...