sabato 5 dicembre 2009

E' in arrivo Babbo Natale

Accidenti, doppio accidenti! Con tutti gli impegni prenatalizi non riesco a finire i miei addobbi e a postare qualcosa.
Domani mio figlio di 10 anni riceverà la veste di chierichetto e poi insieme ai suoi amici andrà a bagordare, infine nel pomeriggio reciterà in uno spettacolo teatrale. Oggi pomeriggio invece usciremo a cercare quello che ci serve per la recita scolastica della piccola di famiglia, e poi settimana prossima c'è la festa del Karate, la mostra del libro a scuola, i vari laboratori di lettura... argh! Arriverò al Natale rovinata come tutti gli anni. Comunque intanto posto le foto delle calze di Natale. Per fare le foto le ho attaccate al muro, poi finiranno sotto l'albero sempre che lunedì riesca a farlo (non si sa mai, se mio figlio non ha impegni se li inventa). Per la prossima settimana dovrei riuscire a confezionare altri addobbi, anche se non sono sicura al 100%. Mi sa che per l'anno prossimo inizierò a gennaio a prepararli!



1 commento:

Unknown ha detto...

vedo che sei strapiena di impegni....in bocca al lupo...comunque complimenti per le calzine sai !
ciao Pat

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...