lunedì 4 aprile 2011

Piccole donne crescono


Attenzione, non mi riferisco al libro della mitica Alcott, ma alla mia principessa.

I suoi piedini stanno crescendo e le sacchette che avevo preparato per la sua nascita e per la scuola dell 'infanzia sono diventate piccoline, così le ho ricamato questa.

Purtroppo il ricamo è tutto storto perchè, solo dopo averla acquistata, mi sono accorta che la tela Aida dell'inserto era una vera schifezza.

Speriamo che la possa utilizzare per almeno un paio di anni e che non sia come il fratello che cambia numero di scarpe ogni 6 mesi!

6 commenti:

Seguace di Gesù ha detto...

'E incredibile come crescono vero... io lo vedo con i miei nipotini... Un carissimo saluto

Susanna ha detto...

Piccola donna cresciuta... avrà mica un bel 39 sta Principessina?
Oh povero principe azzurro che le dovrà far calzare la scarpina di cristallo :)
Un baciotto e buon inizio di settimana e grazie Laurè per il commento sul mio blog

SusannaCerere

Iulia ha detto...

anche se storto e non per colpa tua è carinissimo lo stesso..iulia

gio ha detto...

e si i bimbi crescono e le mamme lavorano Gio

Elena ha detto...

Che bel ricamo che hai scelto! Troppo tenero!
Baci Baci

Pupottina ha detto...

ehehehheh
speriamo che cresca con la giusta calma!

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...