sabato 22 settembre 2012

Altri regali

Oggi vi mostro cosa ho ricevuto in questo periodo per il mio compleanno.
Da mia cugina, appassionata lettrice come me, un libro.


Da mia mamma una striscia da ricamare per Natale con relativo appendino.

Da Manuela, del gruppo Crocettine Fuggiasche, tre dei suoi magnifici schemi di Natale, un cuore, un braccialetto all'uncinetto e un cestino di fiorellini realizzato con il fimo.
E' una vera fortuna avere come amica una ragazza così creativa e sempre piena di idee.
So che questo weekend è a Formigine. Spero che le vada tutto bene e che il suo banco abbia il successo che merita.


La pattina invece mi è stata regalata da Maria, altra Fuggiasca.
E' così bella che non ho intenzione di usarla, non sia mai che si rovini.
e da Antonella (Fuggiasca pure lei!) un segnalibro bellissimo e utilissimo, e degli spilli.
Sono proprio fortunata  a far parte di un gruppo così bello.

5 commenti:

verderame ha detto...

i regali sono tutti molto belli, il libro è super mi piace tanto questo autore e come racconta la natura e le persone, ciao Marina

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

woww quanti regalini.che bellooo...
ps...il mio ti arriverà presto
ciaoooo

LuLy ha detto...

complimenti Laura , hai ricevuto dei bellissimi regali .
hai proprio delle care amiche !
un abbraccio Luly

Iulia ha detto...

bellissimi regali..iulia

maris ha detto...

Insomma...hai fatto un bel pieno di regali interessanti!!
A me piace soprattutto il libro, visto che sono accanita lettrice come te ;-)

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...