sabato 3 ottobre 2009

Gita a Baveno


Che giornata oggi! Inseme a mio marito e ai miei figli sono andata a Baveno sul Lago Maggiore per visitare la splendida mostra di punto croce organizzata dall'Associazione Italiana Punto croce delegazione di Baveno.
Che meraviglia! Non ci sono parole per descrivere la bellezza e la finezza dei capolavori esposti, c'erano numerose creazioni di Renato Parolin, uno dei miei disegnatori preferiti e di Candy Scott, disegnatrice della compagnia THE WORKBASKET che ho avuto occasione di conoscere durante la mostra. Candy è una persona simpaticissima e molto disponibile e naturalmente non ho resistito alla tentazione e ho comprato i quattro schemi che vedete nelle foto.


Candy mi ha mostrato diverse versioni dei lavori pubblicati in LES PETITES e me ne sono subito innamorata.
Alcuni di questi lavori sono stati realizzati da Niki Farrauto. Ho avuto occasione di visitare il suo blog e oggi l'ho conosciuta di persona. Niki è bravissima e molto gentile, devo dire che conoscere lei e Candy è stato emozionante.
Naturalmente una volta tornata a casa mi sono data immediatamente da fare per reperire il materiale che mi serve per realizzare i lavori degli album acquistati e come potete ben immaginare il primo sarà il gufo di QUAKER HALLOWEENS.

A proposito di gufi, in un negozio di Baveno ne ho acquistati due e ora se ne stanno tranquilli insieme agli altri della mia collezione sulle mensole della mia libreria.
E' stata decisamente una giornata proficua sotto ogni punto di vista.

1 commento:

NIKY ha detto...

Carissima, il tuo blog è davvero molto carino!E' stato un piacere incontrarti a Baveno.Grazie per essere venuta. A presto

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...