mercoledì 21 ottobre 2009

gufi e gufetti

Cinque, anzi sei simpatici gufetti sono arrivati a casa nostra per tenerci compagnia nella magica e festosa notte di Halloween.
Il primo ha un'espressione piuttosto seria, mentre il secondo ha l'aria di chi si è appena svegliato.


Il terzo mi ricorda lo sguardo di un predatore che ha appena visto un topolino da catturare


questi due invece mi ricordano le dolci coccole che alla sera mi riservano i miei dolcissimi bambini prima di andare a fare la nanna. E l'ultimo?



L'ultimo mi ricorda l'espressione tipica del mio volto quando mi alzo alle 6:30 del mattino per iniziare la giornata.
Io spesso faccio notte per portare avanti i miei lavori e al mattino alzarmi è un vero supplizio
Questi fantastici gufetti sono della Zweigart, libretto n° 116. ho utilizzato la tela Aida 44 fori perchè sulla 55 o sul lino mi venivano troppo piccoli.



Nessun commento:

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...