venerdì 30 ottobre 2009

Streghe, zucche, fantasmini e diavoletti


Siamo ormai alla vigilia di Halloween e al muro ho appeso questo bellissimo pannello realizzato nel lontano 1997 per una mostra di punto croce tenutasi nella mia città.
E' stato il mio secondo lavoro più importante ed è uno dei miei preferiti; lo schema lo avevo trovato su un giornale della Leisure arts che una mia conoscente aveva portato dal Canada, piace molto anche a mio marito che è il mio critico più severo.

Ieri invece mi è arrivata la tanto attesissima busta con lo schema di Niky per il Natale.
Le sue creazioni sono fantastiche e mi auguro che mi passi in fretta questa fastidiosissima influenza per poter riprendere presto a lavorare, è da domenica che sto male, oggi per puro miracolo riesco ad aggiornare il mio blog anche se non posso inserire tutte le foto che vorrei perchè ho finito le batterie per la macchina digitale e non me la sento di andare al vicino centro commerciale a comprarle. Mi sento più conciata di un rudere antico. Altro che dolcetto o scherzetto, domani sera me ne starò in casa a guardare la televisione sotto le coperte.
Comunque, influenza a parte

BUON HALLOWEEN A TUTTE LE CROCETTINE CHE PASSANO DI QUA!

1 commento:

Unknown ha detto...

ciao carissima. Ti scrivo per confermarti l'adesione al SAL ma mi servirebbe il tuo indirizzo email per scriverti in privato
patriziatn@gmail.com
ciao Pat

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...