giovedì 10 giugno 2010

Sal biscofleur 1° tappa



Con enorme ritardo ho terminato la prima tappa del sal Biscofleur organizzato da Iulia.
In teoria avrei già dovuto terminare anche la seconda e la terza, ma a causa di impegni vari (feste scolastiche, gare sportive di fine anno, interrogazioni e verifiche dell'ultimo minuto) sono rimasta un pò indietro con i miei lavori.
A rompere le scatole poi ci si è messo anche il caldo afoso di questi giorni, oggi ho lavorato un pò al sal lhn e ad un certo punto ho dovuto lasciar perdere perchè stavo morendo dal caldo. Adesso piove, speriamo che rinfreschi un pò.

4 commenti:

Teresa ha detto...

cIAO lAURA ANCHE IO AVREI VOLUTO PARTECIPARE A QUESTO SAL DI Iulia ma poi mi sono detta che era meglio lasciar perdere perchè il caldo è nemico del ricamo, almeno per me. Però alla fie ti ritroverai con una meraviglia, visto che bello finito??? Buona notte.

Unknown ha detto...

ma che bel celeste.. bravalaura!!
vedrai che le prossime son più semplici..ormai hai preso la mano..
ros

Iulia ha detto...

hai scelto un colore bellissimo...Iulia

Pat - il pollaio ha detto...

a chi lo dici..........il caldo afoso.......la stanchezza producono un senso di abulia totale...neanche al computer riesco a stare più di tanto!!!
a presto
pat

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...