martedì 8 settembre 2009

Eccomi qua!





















Dopo aver navigato per mesi nei fantastici blog delle appassionate di punto croce e lavori femminili ho deciso di crearmene uno tutto mio. Mi chiamo Laura, ho 41 anni, sono sposata e ho due piccole pesti che mi riempiono la giornata, comunque riesco sempre a trovare qualche oretta da dedicare alle mie grandi passioni: il punto croce, il patchwork e i libri.
Mi piace anche collezionare gufi e civette.
Durante una gita al Santuario di Oropa in agosto ho acquistato un gufo segnatempo e con il caldo che ha fatto dalle mie parti (abito in provincia di Milano) è sempre stato di un azzurro intenso.Per me che soffro il caldo e preferisco le mezze stagioni (ma non disdegno neanche l'inverno) averlo per casa è stata una vera agonia.
Ne ho acquistati alcuni anche durante le mie vacanze a Cesenatico e a San Marino (che caldo che faceva) e ho scoperto sul web che ci sono tantissime persone che come me amano questi misteriosi animali.
Ho allegato alcune foto delle mie vacanze e nei prossimi giorni vi terrò informate riguardo ai miei lavori.

1 commento:

Unknown ha detto...

bravissima,ti metto il link sul blog le pupe!!!!un bacione

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...