giovedì 10 settembre 2009

Si ricomincia!

Con l'arrivo del fresco la mia voglia di lavorare è finalmente tornata. Per questo motivo si sono riaperte le ante dell'armadio che funge da cestino dei lavori e ho recuperato schemi, matassine e tele da ricamo.

















La scelta è stata un pò difficile: da quando è nata la mia passione per il punto croce (nel lontano 1997), ho comprato tanti di quegli schemi che probabilmente mi ci vorranno 10 vite per poterli realizzare tutti, comunque alla fine ho deciso di ripartire dagli amici del bosco di Renato Parolin.

Sono tre simpaticissimi quadretti che non vedo l'ora di veder appesi in casa mia. Nella foto si può vedere l'inizio del primo.

Per questi lavori sto utilizzando la Linda di colore beige e devo dire che mi piace tantissimo.


P.S nell'armadio ci sono anche un pò di ufo, ma per adesso stanno lì, poi ci penserò!

Nessun commento:

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...