lunedì 14 dicembre 2009

Che disastro!

Ragazze stasera non è serata. Volevo mostrarvi le foto delle mie ultime fatiche, ma sarà per il freddo che fa (ho il riscaldamento a mille, ma i miei piedi e le mie mani sono dei pezzi di ghiaccio) e per la stanchezza non riesco a combinare un tubo, oltre tutto ho sbagliato a postare due commenti, uno a Iulia e uno ad Amalia di Parolin mon amour per cui chiedo, attraverso il mio blog, umilmente scusa per la mia imbranataggine colossale. Mi sa che mi conviene andare a dormire, forse domani avrò più fortuna. Già normalmente io e il mio computer non andiamo d'accordo, figuriamoci quando sono in coma: riesce ad avere il sopravvento e finisco col fare cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

1 commento:

Amalia ha detto...

Ciao Laura,
innanzttutto complimenti per i lavori, sono splendidi!
Non ti preoccupare, se fossero questi i problemi della vita! Sai quante distrazioni accadono anche a me?
Ti abbraccio!

Un incontro speciale.

Sabato 22 gennaio, insieme  a delle amiche ho partecipato ad una pizzata molto particolare. Il gruppo delle crocettine del Triveneto festeg...