martedì 8 dicembre 2009

Cuori di Natale

Pian pianino il Natale si sta avvicinando, i miei bambini sono sempre più eccitati all'idea che Gesù Bambino o il suo aiutante Babbo Natale (anche se il grande non ci crede più) siano al lavoro per poter consegnare i regali ai bambini di tutto il mondo.
In verità il mio grande ha già ricevuto il regalo a cui teneva di più: finalmente domenica durante la messa gli sono state consegnate le vesti da chierichetto e adesso è entrato a far parte ufficialmente di un gruppo di bambini eccezionali e simpaticissimi. Per loro l'oratorio della mia città ha organizzato domenica una festa bellissima. Io invece ho iniziato, tra un impegno e l'altro, ad addobbare la mia casa e visto il messaggio di pace e amore che la festa di Natale trasmette cosa c'è di meglio di cuore patchwork realizzato con stoffe natalizie da appendere in casa? Ho usato il blu perchè è uno dei colori che mi piace di più e perchè anche il nostro albero di Natale viene addobbato con palline di colore blu (appena riesco posto le foto del presepe e dell'albero).
Devo dire comunque che anch'io comincio a farmi prendere dall'eccitazione per il Natale, spero di riuscire a finire tutto in tempo.

4 commenti:

RED ha detto...

hai realizzato un cuore e delle calze proprio belle !!! ... e ti capisco benissimo x quanto riguarda gli impegni e la frenesia di questo periodo !!! na faticaccia !!!
ciao

Marm ha detto...

Molto belli i tuoi lavori di Natale. Complimenti al tuo chierichetto E un bacione al più piccolo che attende Gesù Bambino. Buona notte Marm

connie ha detto...

Sei bravissima con il patchwork...io adoro i lavori fatti con questa tecnica e mi piacciono soprattutto i plaid fatti così...e...a proposito di invidia....io non saprei nemmeno da dove cominciare,ci ho provato una volta con un piumoncino per la carrozzina del mio bimbo....e non ti dico cosa ne è venuto fuori:asimmetrico all'ennesima potenza!ahahahahah un bacio

pat ha detto...

beh per me e' un lavorone faraonico, quindi mille complimenti
Pat

Gli effetti speciali dell'amore di Angela Iezzi

  Descrizione   Ashley Morgan ha ventiquattro anni, una grande passione per i libri e pensa che il suo futuro sia già scritto: pre...